NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

LE SEDI ACLI SONO APERTE MA E' ANCHE POSSIBILE FARE DA CASA IL 730 ED ALTRI SERVIZI

Scritto da Manuela Abbate. Postato in Notizie Acli

Finalmente  siamo aperti,  seppur con la dovuta cautela necessaria per garantire le condizioni di massima tutela e sicurezza dell’utenza e dei nostri operatori. Per tale motivo è stata effettuata la sanificazione di tutti i nostri locali, sono stati installati strumenti necessari ad assicurare la protezione del personale e dell’utenza e saranno adottate in maniera rigorosa tutte le prescrizioni normative previste per la ripresa dell’attività lavorativa. Gli utenti hanno l'obbligo di indossare la mascherina e disinfettarsi le mani utilizzando l’apposito distributore posto all’ingresso.
Ci scusiamo sin da subito se purtroppo questa nuova tipologia di lavoro potrebbe limitare l’accesso ai nostri sportelli o comportare tempi di attesa maggiori o creare qualche difficoltà in più ai nostri utenti. Vi chiediamo di accettarlo e vi ringraziamo sin da ora per questo, fermamente convinti che solo con l’impegno e la responsabilità di tutti potremo superare questa emergenza e ritornare alla normalità il prima possibile. E' sempre possibile fare da casa, on line, alcuni servizi ad iniziare dal  730 online che permette

 

all'utente di fare la dichiarazione dei redditi direttamente da casa. Con nostra grande soddisfazione, sono stati infatti molti gli utenti che hanno potuto così continuare a rivolgersi ai nostri sportelli per ottenere soprattutto le varie tipologie di sostegno economico ed assistenziale che il Governo ha messo a disposizione per affrontare l’emergenza. Arrivederci  e buona salute !  

About the Author

Manuela Abbate

More articles from this author